Location

Il Relais Freedom Club si trova in una posizione privilegiata panoramica di Massa Lubrense, immerso in un’area verdeggiante e lontano dal caos cittadino.

E’ l’ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno di relax, di godersi il panorama e vivere un’esperienza da ricordare!

Auto

Da Napoli prendere l’Autostrada A3 – E45 in direzione Salerno, uscire allo svincolo Castellammare di Stabia ed imboccare la strada statale SS145  in direzione della Penisola Sorrentina.

 

Da Piano di Sorrento: arrivati in Penisola Sorrentina, seguire la strada principale sul Corso Italia, arrivati allo svincolo per Colli di Fontanelle seguire le indicazioni verso Sant’Agata sui Due Golfi. Giunti a Sant’Agata seguire le indicazioni per Pastena e proseguire lungo la strada Via Reola, Via Turro Pastena. Dopo 5 minuti sarete giunti a destinazione, vi troverete alla vostra destra l’ingresso verso il Relais con una salita da proseguire fino alla fine della strada.

 

Da Sorrento: seguire le indicazioni per Massa Lubrense ed una volta giunti nella piazza principale, proseguire svoltando a sinistra della piazza in direzione Schizzano/Pastena. Dopo pochi minuti sarete giunti a destinazione.

Aereo

Dall’Aeroporto di Napoli Capodichino è possibile prendere l’autobus Curreri che collega l’aeroporto alla città di Sorrento. In circa 60 minuti arriverete alla stazione dei treni di Sorrento, dove c’è la fermata. Da Sorrento bisogna poi proseguire per Massa Lubrense con il servizio autobus Sita che c’è soltanto in alcune ore della giornata. Il nostro staff potrà organizzare un comodo trasferimento privato dalla stazione di Sorrento al nostro Relais. In circa 20 minuti sarete giunti a destinazione oppure potrete noleggiare un auto che vi sarà comoda per gli spostamenti durante tutto il soggiorno.

Treno

Dalla stazione Napoli Centrale è possibile prendere un treno del servizio ferroviario locale Circumvesuviana per Sorrento (60 minuti di viaggio). Giunti alla stazione dei treni di Sorrento, presso la fermata Sita della stazione è possibile prendere un autobus per Massa Lubrense oppure un taxi privato.

Nave

Da Napoli prendere aliscafo dal Molo Beverello con destinazione Sorrento. Dal porto di Sorrento servirsi dei minibus che arrivano alla stazione dei treni di Sorrento con fermata del bus Sita. Prendere il bus Sita per Massa Lubrense. Oppure scegliere un trasferimento privato dal Porto di Sorrento direttamente per il Relais Freedom Club.